Per effettuare le necessarie misurazioni per stabilire l’idoneità dell’alloggio occorre presentare anche una planimetria a scelta tra i seguenti 4 punti:
1. Fotocopia integrale (non ridotta, non ingrandita, non parziale, ovvero integrale) della planimetria dell’alloggio secondo una delle seguenti modalità:
a) fotocopia planimetria catastale
b) fotocopia della planimetria allegata ad una pratica edilizia effettuata presso il Comune ed indicante i riferimenti della concessione edilizia, la scala del disegno e lo stato a cui si riferisce (corrispondente allo stato reale dell’alloggio)
c) planimetria catastale rilasciata dall’Agenzia del Territorio di Catanzaro (ex ufficio del Catasto).
2. Pianta o rilievo dell’alloggio in originale: in scala 1:50 o 1:100, redatta da un Tecnico abilitato (Geometra, Architetto, Ingegnere, Perito Edile) che riporti la seguente dicitura: “Rilievo di appartamento per civile abitazione, posto in Pentone, via, numero civico, piano, eventuale interno, eventuale scala” con indicazione della scala del disegno 1:____, timbrata e firmata in originale dal Tecnico (il rilievo deve contenere anche l’indicazione delle altezze).
3. Fotocopia del certificato di idoneità dell’alloggio precedentemente rilasciato per lo stesso immobile compilato dal proprietario dell’alloggio e attestante che nulla è cambiato rispetto alla planimetria usata per la precedente certificazione. Al modello va allegata anche la fotocopia del documento di identità o del titolo di soggiorno del proprietario (vedi: Documenti di identità da allegare).
4. Fotocopia del certificato di idoneità dell’alloggio precedentemente rilasciato per lo stesso immobile e ancora in corso di validità.